al distributore di bevanda al sapore di caffè

mio edp: Ciao Erika

erika: Ciao, buongiorno

mio edp: come va?

erika: son piena di sonno

mio edp: eh?

erika: son piena di sonno, parlami con dolcezza

mio edp: COSAAA??(quasi urlando) – (anzi urlando!)

erika: guarda non parlare proprio

mio edp: sei piena di sonno?

erika va via. però lo guarda brutto.

sti uomini del supporto informatico qui dentro li prendono sempre più giovani e questi giovani non hanno un cazzo di rispetto di niente.

UP

4 minuti dopo…stesso posto

erika: ciao Guy

Guy: ciao erika come va?

erika: son piena di sonno

Guy: enjoy the club

erika….

guy:…

….     ….. …. ….. ………………………………….

 

7 commenti

Archiviato in la di lei vita, on duty

7 risposte a “al distributore di bevanda al sapore di caffè

  1. “..bevanda al sapore di caffé..”

    :-D

    a volte non mi rendo conto della fortuna che ho a lavorare in una scuola alberghiera, dove il caffé è caffé e se te lo fanno male fai un cazziatone e te lo fai rifare.

    saluti

  2. diomio jeff…ma mica solo per il caffè quindi, lavorassi io in una scuola alberghiera credo che arriverei a breve, brevissimo, al peso di 3 capitane…che bello!

  3. anonimo

    Beh Jeff è contrapposta alla mia immensa sfortuna nel lavorare presso il cliente quindi caffè in itinere: qualsiasi brodaglia ti preparino devi dire che è ottima e berla, anche se a volte somiglia a the. brrr

    Penso di aver provato i caffè di tutti i distributori esistenti in commercio.
    Penso che per questo non avrò una vecchiaia felice :)

    Francesco

  4. Legge non scritta di Momy: prima del caffé nessuno del mio ufficio ha il permesso di rivolgermi la parola.
    Se qualcuno ci prova ringhio… a volte mordo anche.

    Piesse: cacchio Jeff, e ti preparano anche le brioche calde? Voglio anch’io una scuola alberghieraaaa!!!

  5. sto leggendo un libro di biondillo che si dilunga molto in un racconto sul distributore di bevanda al gusto di caffe’…
    letto ieri sera.
    cosi’ per dire
    (il resto del post non ci ho capito un cazzo, ma credo di non fare testo)

  6. Sono ancora in ufficio. Ho parlato mezz’ora con l’help desk senza che mi risolvessero il problema. Volevo andare a prendere al distributore una bevanda “aromatizzata” al caffè ma dopo questo post forse è meglio che vada a casa…

  7. cara Momy, briche calde, cappuccino, marocchino, latte macchiato e quant’altro.
    Ogni tanto hai anche la fortuna di assaggiare le torte che preparano in cucina e che altrimenti avanzerebbero.

Rispondi

