Ieri è stato bello…

si può tranquillamente affermare che sino a poco tempo fa, sino a ieri, i miei problemi di ufficio provava il mio responsabile a sbrigarli con il ceo. Ogni volta da questo ceo si ricevevano dei grandi no e dei grandi però e il mio responsabile con tutto il suo impegno comunque non riusciva a difendere bene una posizione che non era la sua, era la mia.

Ho un nuovo responsabile, questo nuovo responsabile mi ha modestamente ammesso di non avere idea di quelle che sono le procedure in ufficio e che sa che ci sono delle problematiche e che le vuole risolvere. Ieri questo nuovo responsabile mi ha portato il ceo in ufficio.

è stato bello dicevo…

è stato bello perchè anche se il mio ceo non sa esattamente quali sono le procedure (ed è pure giusto che lui paga me per applicarle ed altri che controllino il mio applicarle) la sensazione del discutere con una persona che in ogni caso parla con cognizione di causa, anche se non sa il dettaglio capisce il problema, anche se non sa lo sviluppo riesce comunque a vedere oltre, la sensazione mia di avere completa padronanza della cosa e di aver detto cose che non avevo idea di sapere, beh, l’ho già detto ma è proprio stato bello.

1 Commento

Archiviato in on duty

Una risposta a “Ieri è stato bello…

  1. a volte è semplicemente bello aver la riprova di esser bravi!

    Avevo un’amica spagnola (un po’ strana, in effetti) che quando faceva qualcosa di giusto e ben fatto si baciava dicehdo “very good, Charrito, well done!”. eh eh

Rispondi

