yeah

Questa sera, e siccome questo non è un post di retrospezione dico proprio che sto parlando di una cosa che accadrà questa sera, vado a cena con la mamma. Io e la Carmen insomma.

Lei qualche tempo fa mi aveva detto che le sarebbe piaciuto tanto andare a cena con me che è da un po’ che non si sta insieme, siccome il mio san paganino questo mese è stato un buon san paganino ho pensato di cogliere la palla al balzo. Ho organizzato tutto ieri ed ero tutta contenta anche.

La mia contentezza consapevole – consapevole di godermi questi attimi in cui son contenta perchè già so che stasera dopo 5 minuti che sarò in macchina con la mamma mi sarò già spaccata i coglioni. (la amo tanto però è sempre una mamma che fa la mamma non c’è un cazzo da fare)

ma del resto

La sua contentezza consapevole:

Mamma: ma quanto stiamo via?

Erika: boh, non so, è una cena…calcola un paio d’ore

Mamma: due ore? madonna erika quanto!

ecco.

almeno siamo in bolla insomma

 

9 commenti

Archiviato in i love them, la di lei vita, shes

9 risposte a “yeah

  1. Lollissimo .
    (ho imparato cosa vuol dire, quindi lo dirò tutto il giorno)

  2. eh ma la mamma e’ sempre la mamma.

  3. la mia non la fai uscire di casa la sera neanche con una bomba, e quindi uso la tecnica del -vengo a cena lì- così poi le tempistiche si riducono e c’e’ la tv che aiuta durante i silenzi :)

  4. silenzi.
    io parlo anche coi muri mi fan paura le parole a me che anche lei se la cavicchia
    (anonimista – la mamma.)

  5. Lasciate stare le mamme!! Sante anzi, SANTISSIME DONNE!

    (oh, io ormai sono dall’altra parte)

  6. se due ore son troppe puoi sempre proporre come alternativa il McDrive.

  7. jeff…magari dopo aaver visto il tuo ultimo post :)

  8. chissa’ dove se la porta la carmen… divertitevi e la tenga fuori piu’ a lungo che puo’…. se la goda, che la carmen e’ un gioiello

Rispondi

