I want to ride my bicycle I want to ride my bike…detta proprio alle freddie.

Insomma oggi sono andata a farmi il vecchio sparetto in bicicletta che qui c’era un sole diddio, anfatti…in quattro ore di bici ho mandato affanculo il lavoro dell’estetista che venerdi scorso mi aveva tirato la faccia a nuovo. Affanculo perchè c’era un sacco di vento che mi tagliava la pelle e sole che mi tagliava la pelle (sole di mese con la erre quindi secondo mia nonna sole nocivo) e…siccome io dopo un po’ che corro in bici ho bisogno di soffiarmi il naso avevo sto naso sempre bagnato col fazzoletto e il vento e ho tutto il sottonaso pieno di tagli*…insomma, ripeto ho il viso di nuovo affanculo peggio di prima.

La bici…la bici è stato bello perchè ho sudato tantissimo, ho fatto un giro per le sconte che era proprio bello e poi in sto giro per le sconte sono anche venuta a sapere che uno che è mio amico è stato arrestato che aveva mezzo chilo di coca cola a casa, e lo hanno arrestato perchè la coca cola giusta è quella da vendersi a litri. Ci son stata un po’ male ma ero in bici allora quasi nulla poteva scalfirmi. (n.d.erika.: se avete brutte notizie per me datemele mentre sono in bici, avrete la garanzia che io non mi metterò a piangere ne urlare ne farò piangere la madonna ne suo figlio ne il padre di suo figlio)

La bici è stato così bello che sono stanca morta, ma stanca morta stanca bene dico, stanca di corpo con la testa tutta libera e anche oggi per dire, avevo la testa così libera che quando attraversavo la periferia del flower village (periferia del flower ho detto non autostrada e non camionabile) e stavo nella stradina stretta all’imbocco di casa mia (stradina stretta all’imbocco di casa mia ho detto non imbocco tangenziale di mester) e un testa di gran cazzo mi ha suonato perchè voleva che mi spostassi (io?) gli ho solo urlato "ma suonati i coglioni!"…adoro aver la testa libera.

* come si chiama il sottonaso? quello dove abbiamo le righette di sopra le labbra dico.

10 commenti

Archiviato in la di lei vita, she said, shes

10 risposte a “I want to ride my bicycle I want to ride my bike…detta proprio alle freddie.

  1. Chiamalo Palmira. Si adatta a tutto.

  2. mb si chiama…. tra moccio e bava…. muco e saliva… capito?!

  3. sodoma…la parte del viso dicevo, non quello che ne esce…capito?

  4. è una vita che te lo volevo dire:
    PROLABIO !!!
    No, non ringraziarmi. Sono io che ringrazio te: erano anni che volevo dire sta cosa e nessuno me l’aveva chiesta.
    Prolabiamoci tutti.

  5. Son da a vedar su wikipedia , mia che lo savea da par mi , era ??!! L’è che te mavei incuriosio…
    Adesso prolabio tutto el dì.
    Grazie, Capitana.

  6. Isocci…mica mi stai coglionando co tutti sti grazie?!

  7. Io coglionare te ?? ma sei fuori come un poggiolo !! vecchia, take it easy…
    quando mai io e te ci coglioniamo a vicenda??
    Mai successo e mai succederà.

  8. guarda isocci che mi incazzo…

Rispondi

