due cose…

venerdi mi è stata regalata sta pulizia del viso dalla mia farmacista che mi aiuta con la cura per il m_d_f. la pulizia me l’ha regalata però poi sapevo bene che dovevo prendere un po’ di prodotti…prodotti che mi son costati come due pulizie del viso, quasi tre. Apriranno un centro con la spa di quei prodotti li e lo apriranno a milano…che la madonna mi salvi anche se l’ho fatta tanto piangere di recente.

le fantasie. Io mi ricordo che una volta le fantasie delle donne erano su uomini di manovalanza …l’idraulico, il panettaro, il salumiere (il salumiere poi lo definirei onomatopeico). Io oggi da donna moderna vi dico che la fantasia si è trasformata un po’ e la fantasia diventa da idraulico a informatico…informatico. ma anche becchino o cassiere, ehssi che adesso c’è anche il cassiere. chi stracazzo ce l’ha il tempo di trovarsi a casa da sola con l’idraulico? mia madre si, io, io no…io è più facile che mi figuri sola in sala server di sabato pomeriggio di agosto. non so voi…

avevo detto due? bon, il mio l’ho fatto.

7 commenti

Archiviato in cose rosa

7 risposte a “due cose…

  1. ho come l’impressione che i tuoi informatici apprezzeranno questa tua fantasia – eh eh eh

  2. si
    ma mica è mia…è che mi figuravo io e poi la carmen e poi io e poi la carmen e poi io…tutto diverso

  3. anonimo

    (sabato pomeriggio)
    (agosto)
    (in sala server) => 40° stimati

    (!!!)
    (che si deve fare per…)

    Francesco

    p.s.: però un certo seguito fra le segretarie che incontro lo riscontro, mi sa che ha ragione la Capitana, il CtrlAltCanc attizza

  4. te lo dicevo io…ormai son
    navigata (mwhahahhah capitana navigata mwahahahah, l’avete capita?)

  5. ho due etti di carbonara in circolo quindi chiedo scusa

  6. voglio anch’io una sala serveeeeerrrrrrr!

  7. anonimo

    (teoricamente qualsiasi pc potrebbe essere elevato a rango di server, quindi ci potrebbe essere un’ampia scelta circa la sala da adibire al server. . . . .

    meditate :D)

    Francesco

Rispondi

