una cosa una…

oggi avevo una gran bella giornata, dico avevo perchè ormai è quasi finita, comunque…

comunque niente, io volevo avvisare definitivamente che il mio umore è proprio come lo definisce il mio ex capo, ovvero io sono una di quelle un giorno si e un giorno no, oggi ero si, ieri ero no, domani sarò no.

oggi io dicevo, ho il giorno si…ma vi giuro sul canguro che la sola idea che domani il mio ex capo mi arrivi in ufficio e mi sussurri "un giorno si…un giorno no" per poi mettersi a cantare, ecco a me solo questo fa girare un pochetto i coglioni.

n.d.erika: quando uno dice di essere influenzabile…porcaputtana.

2 commenti

Archiviato in la di lei vita, questa la so

2 risposte a “una cosa una…

  1. se canta un motivetto di San Remo sparagli!

  2. anonimo

    Io gli sparerei ugualmente…

    …dopo la consegna dello stipendio.

    Francesco

Rispondi

