sentirsi fichi per niente

partendo da un dato di fatto che è che io di informatica e di cose ad essa strettamente inerenti me ne son sempre strasbattuta i coglioni (ma con simpatia) vi narro quanto segue:

oggi ho ucciso un sonicwall

e niente…siccome è vietato e siccome non ne ho le competenze necessarie e siccome ci son riuscita mi sento proprio una ficadiddio.

Uccidere un sonicwall è molto meglio di far fuori il vecchio vaso di nutella – ma a parte questo, come si dice quando uno lo raggira? in italiano informatico dico…

UPDATE: oh simpaticissimo quello che mi passa per qua col proxy…cristodiddio! però ho riso.

15 commenti

Archiviato in cose rosa, la di lei vita, lo dico ma senza convinzione, shes

15 risposte a “sentirsi fichi per niente

  1. magari dico una stronzata… ma un sonicwall non serve a combattere lo spam? quindi perchè ucciderlo?

  2. il sonicwall qui serve a non farmi vedere alcuni siti web

  3. Non gongolarti troppo… il firewall si può stringere per bloccare qualsiasi raggiro… he he he….

  4. Non ne dubitavamo affatto, amica Capitana ;-)

  5. Nonostante sia un uomo non ne ho capito una mazza.

  6. :)
    Artemisio…spiegami quel “nonostante sia un uomo” no dai…per favore!

  7. dove lo trovo un sonic-coso per restringere gli orizzonti a uno dei miei che non capisce una mazza e impesta il suo piccì di vaccate?!? Uno che scrive i comandi direttamente dalla paginetta DOS e poi si chiede perché XP si impianta…

  8. Beh, sappia capitana, che ci sono casi (e non molto lontani) di persone che sono state licenziate per essersi burlati di un “sonic-coso”.. La bontà poi del Ced a non essere troppo restrittivi è proprio per dare un suggerimento e non farla diventare una guerra di “io ti chiudo tutto così lavori” e di contro si ottiene un “allora io mi guardo il numero delle scarpe tutto il giorno se mi chiudi quello e questo…”
    Complimenti per l’abilità, non certo sua ma ereditata da altri burloni.. ma si sà che nell’informatica “media” si impara solo di “copia/incolla”
    Il piacere di superare ciò che è vietato lo capisco, ma per inciso, il sonic è vivo e vegeto e mercoledì le regalerà tanti saluti :-)))))

  9. zukkez…certo che è vivo e vegeto.
    hai una bella giornata anche oggi?!

  10. per inciso…non mi licenziano. è un fatto, ma ti racconto domani.

  11. anonimo

    hi hi hi hi hi… :-)

  12. Capitana VS. queigranburlonidelCED

    en attendant mercoledì

  13. Giornatacce…
    Della serie “almeno c’è il sole…” e il sole scompare tra le nubi! :-)

  14. mammmeeeerdaaa :)
    va ben! domani è mercoledì

Rispondi

