last night a guy (actually Guy) saved my life.

ok …i was not sitting there bored to death ma il titolo lo volevo così.

Ultima serata bacarata prima della nuova vita di Guy si diceva, pensata da mesi, nascosta per mesi, il malessere che cresce come un cancro, ieri sera…tutti quelli che lo hanno più a cuore erano in metastasi. Come da miglior tradizione siam partiti da vicino all’ufficio, forse non dovrei tanto urlarlo ma in realtà si è partiti a bere proprio dall’ufficio. Come da tradizione io ho mollato il gruppo quando ancora ero in grado di intendere e  di volere e soprattutto quando mi sono fatta recuperare da mio fratello.

Come da miglior tradizione dopo un paio di aperitivi non ci si formalizza più e si inizia a parlare così:

where are we fucking going? – what are you fucking drinking? -what fucking is it? – cosa cazzo parli degli u2 che sai che mi da cazzo fastidio (in inglese non mi usciva).

come da miglior tradizione mi sono inglesizzata e non sono scoppiata a piangere ai saluti e come da miglior tradizione lui si è italianizzato ed era tutto abbraccioso.

spero di non dover dire mai più: i will hate to have you leave – e con questo direi che è tutto.

anzi no

 

1 Commento

Archiviato in cose rosa, la di lei vita, nottifantastiche, unforgettable

Una risposta a “last night a guy (actually Guy) saved my life.

  1. why you fucking talk about U2 when you know it’s fucking hitching my ass… (o giù di lì, dipende dal grado alcoolico).

    odio gli addii

Rispondi

