my last “forget about the fucking wanker”

io venerdì ho fatto sta serata di saluti

e ieri che sapevo che doveva passare a fare l’ultimo giro ero tutta contenta di averla scampata

poi ieri l’ho chiamato…

poi oggi è passato a fare l’ultimissimo giro

poi…adesso, adesso adesso…adesso mi ha telefonato per dirmi "come stai?" adesso, capite che era adesso?! adesso fuori dall’aereo. fuori dall’aereo orange.

te lo dico qui, che a te non l’ho detto…che con te sono inglese

i miss you…

e basta

2 commenti

Archiviato in a paola, bad days, la di lei vita, numb, she said, shes

2 risposte a “my last “forget about the fucking wanker”

  1. Ehi…Capitana…
    Meglio l’inglese di questi tempi, che l’italiana.
    Sai che c’è?
    Vieni a leggere se puoi…
    Grosse novità.

  2. Sicuramente sono o.t come Berlusconi al G20 ma passavo per leggere un pò dato che il tuo nick e soprattutto i tuoi commenti luccicano dove nei blog che leggo.

    Ora che ci penso non sono troppo o.t (dsideravo scriverlo dal ’78 o.t.) perchè sempre di giro si tratta.

    Quindi leggo e ciao.

Rispondi

