poi se dico che son stanca son stanca.

Stavo osservando il bel Sergio, il mio bonsai. Sergio ha un testone di foglie, è alto mezzo metro e pesa trenta chili. Qui Sergio lo si ama tutti, però è mio quindi io lo amo un po’ di più.

Stavo osservando il bel Sergio e ho visto che aveva tutte le fogliette piene di polvere, anche quelle nuove e insomma mi dispiaceva.

Senza proferire parola mi son messa una sigaretta in bocca e il sergio in braccio.

insomma ho portato il bonsai a fare la passeggiata.

sergio

 

15 commenti

Archiviato in cose rosa, i love them, on duty, sonosolidale

15 risposte a “poi se dico che son stanca son stanca.

  1. madonna che stavo pensand che lo portassi ai cosi la per lavare le macchine con 3 euri

    sai che mi hanno aperto il metano anche all’autogrill di ferrara? il metano in autostrada e’ una cosa storica.

  2. io credevo che spolverargli i capelli con una spugnetta umida era meglio che un giretto in tangenziale…

  3. Signorina Sodoma, io l’ufficio ce l’ho sopra il canale della giudecca. no tangenziale, ok magari porto marghera è vicino, ma non tange.

  4. trenta chili di bonsai? Ma sergio sarà mica un platano?

    Io aspetto un giorno di pioggia media di tarda primavera e poi metto le piante fuori… così si lavano da sole.

    perché la primavera porta stanchezza? Dovremmo esser belli pronti e vispi dopo il letargo e invece… ufff

  5. momy lei si controlli la posta-

  6. Per lucidare le foglie: latte.

    Pollice PICCHU verde

  7. Si cresce anche così ….

  8. Rimuginavo: se io crescessi quanto la pianta di casa che ha la mia età… che io lo vedo quel pino che ridacchia guardandomi dall’alto in basso!

  9. ah, che bello avere un’immagine della tua giornata :-)

  10. “BANZAI”.
    “na na na na na na na Sergio San.
    Bonsai.Si dice Bonsai”

    Se tu impari karate va bene.
    Se tu non impari karate va bene.
    Se tu impari karate “speriamo”: ti schiacciano come grappolo d’uva.

    Dai cera togli cera.
    TUTTTTOOOO PAVIMENTOOOOO.

  11. Ma il tronco di Sergio-san sembra un castorino con le zampette!!! se metti un paio di dentoni finti sotto alle foglie è perfetto!!!

  12. Se sei stanca ti sta bene!
    Così la prossima volta impari a coltivare le violette, anzichè un bonsaione di 30 kg e con la forma di un guantone da pugile!

    (a guardarlo bene più che altro sembra Sid)

  13. SID! ah ah ah ah ah ah veroooooooo!!!

    ma io amo solo lui

  14. sono ammiratissima dell’ordine assoluto che regna sulla di Lei scrivania, signora Capitana!

Rispondi

