e niente insomma.

a me dispiace anche un pochetto per quelli che si son preoccupati che io non c’ero.

Poi non è che non ci fossi, ero cazzo qui solo che vi leggevo da distante, ed ero così distante che non riuscivo a dire fare e baciare.

Ora comunque son qui e si diceva?

si diceva nulla di che, come sempre.

la capitana sta bene e ha passato pure dei bei momenti, a ribolla gialla e gradini fuori di un pub, serate sul terrazzone e bbq in giardini, passeggiate in centro storico e gente che muove la testa a tempo di musica in piazza san marco.

Insomma sto bene…ho solo tanta voglia e tanto bisogno di ubriacarmi tutto qua.

13 commenti

Archiviato in cose rosa

13 risposte a “e niente insomma.

  1. anonimo

    Ah, si.
    Ti capisco tanto.
    Tipo che dormirei abbracciata alla mia bottigliettina di Campari in sto periodo.
    Ma forse è colpa del tempo.
    (vabbè, ok. Forse no)

    Gramigna

  2. consideralo già fatto! E hai pure buona (si spera) compagnia.

  3. pensa che son tre giorni di seguito che non riesco a fare nient’altro
    a volte il destino è proprio beffardo
    questi scambi d’identità fortuiti devono avere un senso alla fine della fiera

  4. Stavo pensando che, infine, non hai mai visto Artemisio nello stato dell’essere in cui pensa di essere una tanica per contenere vodka.

  5. un martini?

    o qualcuno preferisce una vodka… (eh eh)

  6. DELLAMORE: ecco, vedi? Io me ne vado con lei, che da quando sei diventata astemia non ti soporto più!

    DELLAMORTE: Guarda che stare lontana dagli alcoolici fa bene anche a te

    DELLAMORE: in somma…di cicchetti in piazza San marco ce ne siamo fatte anche noi…

    DELLAMORTE: erano altri tempi. E basta.

  7. ancora niente, insomma? Lavori troppo daRling. Lasciatelo dire.

  8. Sia chiaro a tutti che se non fosse stato il sottoscritto a convincere la Capitana a dare sue notizie , Lei non si sarebbe più fatta sentire perchè , giustamente ” Ormai io sono una Diva , gli altri sono bloggers mortali .Merito di meglio “. Questo post è un atto di pietà nei vostri confronti .Come ho fatto a convincerLa? Semplice: io sono Divo da molto prima di Lei.

  9. Isocci, attento ai paparazzi!

  10. Isocci
    1 – vada affanculo
    2 – guardi un tg a caso e si informi su cosa sto stracazzo facendo in sti giorni io a veenzia
    e porcozzio

  11. la bella vita della capitana.
    yeah

  12. Vedete? E’ talmente Diva che quello che fa lo raccontano ai TG. Io lo sapevo che avrebbe sfondato…

Rispondi

