yep

shit happens,

lo dicevo anche qui sotto nei commenti – niente panico, avevo un sabato sera di merda tutto qua e invece che prendere a calci l’armadio storico della nonna ho scritto un post.

Poi volevo dire una cosa, posso avere i peggiori sabati di merda e le major crisis di lunedì mattina, la fica storta, il sonno diddio, what fucking ever…ma.

Quando mi si spara nelle orecchie "no surprises"*dei Radiohead a me vien da cantare** a squarciagola felice.

 

*ma anche "karma police" soprattutto il pezzo:"for a minute there i’ve lost myself I’ve lost myself"

**anche se la canzone dice "silence"

9 commenti

Archiviato in la di lei vita

9 risposte a “yep

  1. la canzone può dire “silence” quanto vuole, ma noi si canta quanto caspiterina ci pare! oh!
    Se ti dicessi con che nenia mi son svegliata stamattina… bah, mi sa che il caldo fa male-malissimo davvero.

    Attendo racconto. Con ANSIA! Mi sa che non è il solito caprone, vero?

  2. ecco, da queste parti weekend di m, e se ne vedranno nmila altri finchè non sarà a posto la casa (sic) :*
    buon lunedì capitana :*

  3. ehm,non sai quanto trovi adorabili i radiohead(probabilmente non puoi nemmeno immaginarlo).Ma da qui a cantarli a squarciagola felice..

    diamonds

    p.s. a squarciagola io canto questa:

    [audio src="http://img1.msk.ru/data/uf/9980163/32/27/322709_02.A_Thousand_Kisses_Deep.mp3" /]

  4. il firewall non me lo lascia vedere…

  5. Ma la fica storta. Com’è?

  6. oh. attenta a fusina. ecco.

  7. anonimo

    per esempio durante il pezzo ‘i’ve lost myself’ io vado in uno stato di trance
    s.

  8. como vas? Passo per ricordarti che mi “devi” un racconto ;-) eh eh

Rispondi

