ti riconosco ovunque.

 

sms da capitana a amico di capitana:

*Buon compleanno :)

passano giorni che però a me sembrano mesi che io sono una di quelle che ai messaggi risponde prima di subito, se non rispondo vuol dire che sono morta o che sto per morire tenetene conto (o anche che ho il telefono spento, nel dubbio comunque agitatevi che l’ansia positiva fa bene).

sms da amico di capitana a capitana:

Ciao, ho ricevuto i tuoi auguri ma non so chi sei. Non fare quella faccia dai capita.

(rispondo chiaramente prima di subito)

sms da capitana a amico di capitana

nessuno ti ha mai fatto camminare tanto quanto me e mio padre non ha i baffi.

sms da amico di capitana a capitana

ciao erika grazie, come stai?

….

ecco.

*che poi io non sarei per gli sms al compleanno cioè sarei per sms seguito da telefonata e da mail e da telefonata però vabbeh insomma…

 

 

9 commenti

Archiviato in la di lei vita, shes

9 risposte a “ti riconosco ovunque.

  1. io non ispondo mai agli sms… che dico sempre dopo rispondo e poi non rispondo…

    quindi volevo dire che come dico sempre a tutti, mandatemi un’imeil che e’ meglio.

    madonna che commento commentocentrico.

    ciao capitana.

  2. giusto, tuo padre non ha i baffi ;D

    Stamattina qui da me è arrivato NOVEMBRE: nebbia e freddino. E’ tutta discesa, Capitana, tutta discesa!

  3. stanotte da me invece è arrivata bubi e mi sembra come quando heidi andava dal signor sesemann…
    buon compleanno al tuo amico! io quando non ricevo risposta agli sms mi dispiaccio un sacco. è per questo che sono finite alcune mie amicizie.
    ciriciao

  4. anonimo

    io non rispondo mai a quelli di buon natale, buona pasqua, befana, festa della donna, capodanno e catene del cazzo degli angeli di merda che stan lì a menarsela per arricchire i gestori…
    sono tornata di buon umore eh?
    ziacassie

  5. interessante il dettaglio del padre senza baffo….chissa’..cosa c’è dietro…..
    ………………………..

  6. I baffi, tuo padre, dovrebbe portarli. Diglielo.

  7. Credo, passato il disguido, il punto focale sia il fatto che al tuo amico abbia fatto piacere ricevere il tuo messaggio di auguri.

  8. Insomma basta non voglio aggiungere altro.

Rispondi

