eh insomaaaa

Oggi è il compleanno di un mio caro amico, non sto a spiegarvi tutto il dettaglio comunque un fatto è che stamattina gli ho fatto l’sms richiesto dalla circostanza…e insomma lui non aveva il mio numero salvato.

(ghesborros tutta ea vita cussi, ogni volta…)

questo mi fa riflettere sul fatto  che io sono un raccoglitore automatico di indirizzi di posta e numeri telefonettonici ma non do via il mio a nessuno.

Poi volevo dire che di recente mi è venuta su una musica del ricordo, questa musica del ricordo è la romanza di beethoven. Era da un bel po’ che non la sentivo e l’ho incrociata per sbaglio ed è una di quelle cose che quando incroci per sbaglio poi ti chiedi come hai fatto ad andare avanti senza per anni.

poi ti rispondi che lo sai perchè sei andata avanti senza la romanza.

ero arrabbiata.

non lo sono più.

 

 

 

4 commenti

Archiviato in a paola, bah shes an artist, la di lei vita, unforgettable

4 risposte a “eh insomaaaa

  1. giusto, mai darlo via. Ecco.

    E’ bello quando non si è più arrabbiati. Proprio bello.

    Pissi pissi: domani Cri compie gli “anta”… (mammamia che vecchio!)

  2. bon allora gli faccio un sms da un numero diverso dal mio così non mi riconosce.

  3. zop

    io mi firmo sempre negli sms, non si sa mai

  4. anonimo

    ….Ti ringrazio ancora….

    a4c

Rispondi

