il vero motivo per cui io non sono pilotessa di stealth non è perchè sono testa di gran cazzo.

non è neppure perchè non ho i requisiti minimi di altezza.

non è neppure perchè io e gli aerei e la meccanica non.

non è perchè mi darebbe fastidio mettermi il casco (tanto sono e resto spettinata uguale)

non è perchè ho paura di trasferirmi.

non è perchè la mamma non vuole.

non è per un discorso di io militare e tu civile. che poi in questo blog non si chiacchiera di guerra e di pace e di destra e di sinistra. questo è un blog frivolo e fine

comunque non è per la cosa di io civile e tu militare che io non faccio la pilotessa di stealth.

il motivo per cui non faccio la pilotessa di stealth è la mia esse_pi_emme* di stamattina, di stamattina che mi han respinto il piano ferie che avevo la s_p_m e respingere un piano ferie a una che si è fatta la stagione e ha la spm non è una buona idea, era meglio un si con riserva o un ti so dire o un "scusa mi stanno chiamando nell’altro ufficio".

se io non avessi la s_p_m e facessi quindi il pilota di stealth stamattina gli avrei buttato giù tutto il fabbricato e questo è un fatto.

 

*arrangiati!

 

15 commenti

Archiviato in cose rosa, la di lei vita, on duty

15 risposte a “

  1. Mangiare cioccolato durante una esse_pi_emme stimola la produzione di endorfine.
    Io ho il frigo pieno di cioccolato.
    Buona giornata a te!

  2. a me fa bene ascoltare gli skid row sotto la doccia bollente bevendo tequila…
    :)

  3. Adorabile l’asterisco per l’aiuto all’acronimo ;)
    Capisco benissimo il resto, dato che è successo a me proprio poco tempo fa e sono state respinte ben 2 richieste, non una, ma ben due e perdipiù con motivazioni a dir poco fastidiose!
    Non serve lo stealth.. basta un accendino e dai fuoco a tutto :)

  4. sapevo delle tue ferie.
    e in effetti un accendino basta e avanza ma, vuoi mettere la fichezza di vedermi arrivare in stealth?

    Ciao Leuconoe, da quanto che non ti vedevo (vedo) mannaggia.

    Guerriero, grazie :)

  5. s-p-m, mumble mumble…
    ferie non accettate, grunf
    stealth? Why not
    Accendino e tanica di benzina? Te li presto volentieri, se appicchi fuoco anche all’uccellaccio.

    s-p-m, chissà se esse sta per…

  6. Pur non essendo pilotessa di stealth, con una basilare patente B un’autobomba la puoi sempre parcheggiare.

  7. Sindrome Pre Mestruale.
    Sono Dio.

  8. no non sei dio, sei fidanzato.

  9. Mia morosa ha 88 anni ed è in menopausa. Quindi sono Dio.
    Punto.

  10. se tua morosa ha 88 anni ed è in menopausa e tu sei dio
    io ho tutte le ragioni per non credere
    (sfigato del cazzo) e ti consiglio di vederti “ti presento jo black”

  11. Ti presento joe black l’ho visto 107 volte , perchè su mediaset premium, tutto il meglio del cinema, le serie televisive , il meglio della champions league e la nuova europa league a soli 19 euro al mese , ricordalo, lo fan vedere almeno una volta a settimana e io mi chiedo se vale la pena pagare 19 euro al mese per continuare a vedere vi presento joe black. Che ormai si è presentato, l’ho conosciuto e mi sta ormai sulle palle.

  12. per non dire che il dvd costa 10 euro con panorama e una volta preso è tuo per sempre.

  13. qualcuno di degna di dirmi di quali sostanze psicotrope fate uso? Ma SOPRATTUTTO dove le reperite??? (no, Isocci Dio è il mio fratello piccolo, e tu non sei mio fratello, vero?)

  14. Nel DVD come inserto speciale c’è l’ autopsia della controfigura che ha fatto la scena dell’incidente. Secondo me è stato bravissimo. Digita MENU poi EXTRA e poi VI PRESENTO JOE BLACK :UN PEZZO ALLA VOLTA.
    Su Mediaset Premium non si può fare. Quindi è solo sul DVD.

Rispondi

