Google.it searching for usare il curvaciglia.

allora siccome ho il cuore d’oro, se mi trovo una signorina che è nella merda che non sa come si usa il curvaciglia io non è che posso star zitta, io la devo aiutare, è un fatto.
.) lavarsi bene la faccia e rimuovere dagli occhi residui di trucco o di altro della sera antecedente al giorno del curvaciglia.
..) mangiare una merendina, non so un plum cake o un flauto o anche una roba fatta in casa va bene, io per dire adoro farmi le fette di pane toastato con sopra la marmellata di arance (di arance è marmellata, non confettura).
..bis) perché devo mangiare? perché se no ti vien la tremarella se sei in calo di zuccheri di mattina (idiota).
…) mettersi davanti allo specchio o alla specchiera e chiudere la porta, soprattutto se vivete in compagnia.
….) respirare a fondo e appoggiare il curvaciglia sulla palpebra chiusa, una sola delle due palpebre è chiusa, questo è importante.
…..) con un lieve gioco di polso e le dita che tengono il piegaciglia aperto (il piegaciglia ha i fori come le forbici) far entrare le ciglia tra le labbra di gomma del piegaciglia.
……) respirare a fondo.
…….) chiudere il piegaciglia (le dita) e tirare in direzione dello specchio.
……..) mantenere il contatto con la madonna e quei porchi schifosi degli angeli tutti attorno.
………) aprire le dita e sfilare il piegaciglia dalle ciglia, ne avrete perse almeno tre, nessun problema è come quando ci si lava i capelli, appoggiatele tra indice e pollice, soffiate ed esprimete un desiderio, ad esempio di avere naturalmente le ciglia lunghe.
……….) ripetere con l’altro occhio.

questa è una cosa che fa un po’ meno male della ceretta brasiliana ben fatta e quasi male uguale a una ceretta non brasiliana, che non è che te le devi levare (le devi allungare), allora se senti troppo male sei un coglione.

Io non mi son mai tirata le ciglia col curvaciglia, io ho un quaranta di piede, ho le mani enormi, le unghie quadrate, le lentiggini, il freddo mi secca la pelle, bevo poca acqua e troppi alcoooolici, sono stonata, non riesco a dire phaelenopsis e desktop, ogni tanto mi vien la esse moscia, ho la erre naturalmente di maRgheRa, parlo coi muri, quando sono in s_p_m potrei uccidre mia madre e forse anche quasi quasi mangiarmela che muoio di fame, va da se che sapere come si utilizza al meglio un curvaciglia è l’ultimo dei miei problemi.
(ad intuito e a vederlo comunque farei così).

8 commenti

Archiviato in cose rosa, lo dico ma senza convinzione

8 risposte a “Google.it searching for usare il curvaciglia.

  1. anonimo

    mi ricorda tanto inkspinster (che nell’ultimo anno non è che mi entusiasmi poi tanto, ma mi riferisco a prima, quando mi faceva sorridere)

    mav

  2. spero di esserle stata utile mav (sorriso a parte).

  3. il curvaciglia… sono affascinato.

  4. puntualizzo.
    non è searching che vuole sapere come usare il piegaciglia, eh.
    a me si piegano le gambe, a volte, ma le ciglia stan lì come sono.

    :)

  5. la cosa bella è che non serve assolutamente a una minchia forata.
    si ricorda quando avevo l’allergia al mascara (che ce l’ho tutt’ora) e mi si gonfiavano gli occhi come alle parrucchiere i piedi?
    ebbene, me lo ero comprato, che avevo visto quella gran fica della annie lennox usarlo in un video…
    credetemi, serve solo appunto a perderle…
    te le ritrovi attaccate alla gomma e non si piega una beata fava (a meno che tu non ti sia già data una quantità di mascara pari a quella che serve alla fica di saratoga per sigillare la doccia…)

  6. zias,
    sa chi usa il curvaciglia? senza successo, la carmen…già.
    (risate)

  7. La eRe di MaRgheRa ho imparato ad apprezzarla dopo un anno di convivenza con un caRissimo amico che ci ha il nonno di Venèssia.
    Il bello è che poi non dice la "Pepsi", dice la Pèsssi.
    E quando incontra una tipa sexy, beh, al massimo sarà sèsssi.
    Comunque il piegaciglia dovrebbe esser proibito dalla Convenzione di Ginevra, ma lo stesso: gràssie per i consigli! =)
    Gemma

Rispondi

