“forget about the fucking wanker” (cit.) _ dell’avere un guy per amico.

Il mio migliore amico.
Quella volta che ci siam salutati dieci mesi fa.
In questi dieci mesi ogni tanto ci siam scritti lettere con la elettroposta.
In questi dieci mesi ogni tanto abbiam chattato su skype.
In questi dieci mesi ogni tanto lui mi ha mandato dei video in cui gli esportavano pezzi di vetro dalle braccia e io non gli ho detto che è uno stronzo e che ho pianto perché ero preoccupata.
Il mio migliore amico oggi si è presentato nel mio ufficio, e io solo a scriverlo mi sento la pelle d’oca sulla nuca.
Non sapevo che fosse arrivato, me lo ha detto la Deb, stavo uscendo a fumare e la Deb mi ha detto "lo hai visto?" e io ancora non lo avevo visto e mi è sembrato impossibile che qualcuno potesse vederlo prima di me. Doveva essere invisibile  agli altri sino a che non lo avessi visto io, questo è il cuore che parla.
La testa che parla: scappa erika scappa.
Allora son scappata e anche se potevo vederlo subito sono andata a nascondermi e ho aspettato che arrivasse lui.
Poi è arrivato e tutti si sono alzati.
Tutti gli sono andati incontro.
Io no.
Io ho aspettato che venisse lui 
E’ venuto li e ci siamo strizzati con me seduta sulla sedia.
E gli è caduto il cappello e aveva i capelli lunghi e la barba lunga e gli occhi, gli occhi sono quelli che io conosco e che però hanno visto delle cose che non conosco.
Il mio migliore amico.
Poi non gli ho quasi parlato perché anche se io non vorrei, sono arrabbiata con lui per avermi lasciata senza migliore amico così tanto tempo.
Con la testa che capisce le cose io non sono arrabbiata ma il cuore è arrabbiato, ho lasciato che il cuore si abituasse e quando il cuore si è abituato mi è venuta voglia di stringerlo che non avete idea.
Ci siam visti qualche ora dopo alla sera e stavamo bevendo qualcosa come se fossero i vecchi tempi e a un certo punto, questo mio migliore amico che si chiama guy, senza dire un cazzo di niente, ha preso e mi ha dato un bacino sulla guancia con la sua cazzo di barba.
Ho pensato che se lui che è inglese e si tiene e non mostra un cazzo di un cazzo di niente, se lui ha preso e dal nulla mi ha dato un bacino, io ho pensato che forse anche lui aveva il cuoretto in conflitto con la testa.

IMG00351

we do have a fucking soundtrack…

13 commenti

Archiviato in giorni fantastici, i love them, la di lei vita, shes, unforgettable

13 risposte a ““forget about the fucking wanker” (cit.) _ dell’avere un guy per amico.

  1. e chiamala "amicizia" questa!

  2. si bananafeet, è amicizia. lo si evince perché tutto quello che avevo da scrivere lo ho scritto.

  3. sarà…io miei amici (soprattutto se barbuti) non mi danno bacini sulla guancia dal nulla, ma sai, noi uomini abbiamo quel problema che dobbiamo dimostrare sempre la nostra virilità battendoci i pugni sul petto, accendendo fuochi, cacciando dinosauri e ruttando sonoramente. Bon, ho detto le mie cavolate anche oggi via.

  4. anonimo

    mia cara Capitana…è tornato, sano e salvo…e con un bagaglio di "cose" enorme…
    Sono felice anch’io!
    Però co la barba el fà proprio cagar!

    a4c

  5. bananafeet, mi sa di si. è sempre sbagliato paragonare le proprie esperienze a quelle degli altri. la malizia fa sempre un male di merda.
    per dire, il commento sotto al tuo, anche quello è di un mio Grande amico che ogni tanto passa a darmi i bacini aggratis. siamo tutti asessuati come gli angeli.
    A4c…ieri me moroso non lo gaveva nianca riconosuo e quando che ghe go dito "ario ea" el me ga dito "mimorti che brutto chel xe diventà" mi par mi el xe beo come el sol.

  6. mica era malizia la mia. Malizia e voler vedere delle cose dove non ci sono. Io mica voglio vederle: non so i retroscena e ho commentato con quello che mi ha fatto pensare il tuo post. Poi chiedo scusissima se ho fatto gaffe, se ho offeso qualcuno e cose del genere. Sono i rischi dei blog.

  7. nessuna gaffe, nessun problema e nessun rischio. ci rimango sempre un po’ male quando scrivo amico e qualcuno poi mi dice che no. tutto qua.
    Leuconoe: bravissimo :)

  8. Evviva l’amicizia, in ogni sua sana forma!
    Io l’ho rivisto per pochi attimi… e con la barba secondo me sta proprio bene! Sarà che anche io ho il pelo ultimamente.. :)

  9. Tanti auguuuuri a teeeeee! Tanti auguriiiii a teeee!!!
    (Qui neve neve neve!) Ma la tortaaaa a TEEEEE!

    Devo aver sbagliato qualcosa.

    Ahssì, E LA TORTA A MEEEEE!

  10. Il pelo c’entra sempre…..in ogni situazione….ma pechè allora tutti si depilano un tempo era privilegio femminile ora di tutti….

  11. Ehi Capitana
    Passa belle giornate, anche se piove o nevica.
    Belle feste con tanti amici.
    Tante risate.
    Un altro anno è passato.

Rispondi

