lasciando perdere le brutte notizie: belle notizie

questa niente niente mi capita una cosa che gli vada anche solo vicino io mi cago addosso e basta. altro che immobile.

è carnevale. venezia è strana, il clima è strano, l’aria è gelida, umida, pesante che è pericoloso respirare ma…è carnevale e a me il carnevale è stabilito che piace. questo carnevale mi vesto da ape. è deciso.

è tornato il mio amico guy, è tornato in italia e non ha un biglietto per tornare in qualche altro posto.

facendo due conti e abbinando la roba del guy con quella del carnevale credo che avrò bisogno di farmi fare un cambio di sangue a stretto giro*.

*no mamma era solo per dire. dai anche che mi vesto da ape era per dire.

5 commenti

Archiviato in giorni fantastici, la di lei vita

5 risposte a “lasciando perdere le brutte notizie: belle notizie

  1. Conpermessobuongiorno.

    L’ape va nei fiori e non si lamenta.
    L’ape va nei fiori ed è pure contenta.
    Ma se l’ape va nella ganja di Guy,
    son’anche cassi sui (dove sui sta per suoi).

    No signora, no a se preoccupa: xe par dir.  Se schersa.

    E’statounpiacerebuongiorno.

  2. anonimo

    No, non è vero che sono anonimo.
    A me gli anonimi stanno sul pene. (calzando scarpe col tacco non gommato, aggiungo)

    Sono io, quello che ha scritto qualche minuto fa e non sono anonimo.
    Lo giuro.
    Ma se anche non lo giuro, non sono anonimo lo stesso.

    Non mi fa onore ma corrispondo a

    http://www.ilvetraio.splinder.com               (o qualcosa del genere)

  3. anonimo

    a me da ape pare delizioso, anche come spunto dico. e niente ‘consigli per gli acquisti’! shhh!…
    ps ma guy s’è sbarbato almeno? ce lo si augura, ecco : )

  4. si è sbarbato e ha i capelli lunghi. è tutto bello.

  5. Guy è bellissimo con o senza barba e capelli. E se anche non lo fosse sarebbe strabello dentro. (vado a dare un’occhiata al vetraio, son curiosa, posso?)

Rispondi

