mi dispiace non ti sento.

tutte le volte che mi dimentico di asciugare le orecchie, nel post doccia, è la stessa tragedia. Oggi la tragedia è un pochetto più tragedia perché non so a casa vostra ma a Venezia c'è un vento che ti porta via.
Ho un male alle orecchie che mi viene da staccarmele.
quando ho male alle orecchie poi vado di nera, in genere non mi lamento dei dolori, per dire se ho mal di testa mi calo antidolorifici e bon, mal di denti idem, dolori vari ed eventuali pure. con la febbre un po' mi piace lo stato di assoluta idiozia che mi si ricrea in testa grazie alla febbre stessa e agli antipiretici.
col male di orecchie vado pazza invece, mi succede ogni volta che dimentico di asciugarle dopo la doccia. mi succede quando vado al mare e non mi ricordo di asciugarle dopo il bagno (e anche li non manca certo il vento), in aereo mi fan male anche se sono asciutte e poi anche nella macchina quando sono di montagna.
mal di orecchie.
col mal di orecchie mi viene in mente che ho una bella rosa di amici che mi vogliono vicina quando le cose gli vanno tutte male e improvvisamente spariscono quando le cose gli van tutte bene.
quelle cose che son li e le vedi che son li sempre ma col mal di orecchie le senti un po' più  forte e allora poi stai a vedere che ti ribelli.
oppure aspetti che ti passi il mal di orecchie.

7 commenti

Archiviato in cose rosa, la di lei vita

7 risposte a “mi dispiace non ti sento.

  1. ahia, deve essere una cosa molto dolorosa! Io non so come farei, visto che da qualche mese non dormo senza i tappi (di certo non puoi metterli se ti fanno male)

  2. Oppure aspettare che passi il vento…
    Che è proprio una roba brùta e a volte ti fa sentire come se avessi due spilloni a trapanarti il cranio.
    E io che schifavo il paraorecchie in simil-pelliccia-di-marmotta regalatomi dalla zia… Quest'inverno è stato un'ancora di salvezza!

    Gemma

  3. Uhmm…..si SENTE tanto il mal d'orecchi??

    No, chiedevo…

  4. QUESTA STORIA DI ORECCHIE MI HA UN PÒ SPIAZZATO PERCHÈ ANCHE SE SO CHE IL MAL D'ORECCHIE È PARAGONABILE AL  MAL DI DENTI NON CREDEVO CHE UNA PERSONA POTESSE ANDARE GIÙ DI MATTO  PER QUESTO DOLORE . IO PER ESEMPIO HO UN MALE CANE QUANDO VOLO ANCHE SE UNA VOLTA A TERRA STO DELLE ORE A COMPENSARE LA PRESSIONE INTERNA . PERÒ NEL MIO CASO PIÙ CHE DOLORE PROVO UN FEROCE NERVOSISMO DICESI  INCAZZATURA  . CMNQ ANCHE LA VARIABELA DEL FREDDO (-10) PER ESEMPIO TI TAGLIA FURIOSAMENTE LE ORECCHIE . R                          P.S. D'ACCORDO CON TE PER LA FEBBRE, A VOLTE VORREMMO SENTIRCELA ADDOSSO PER SBALLARE UN PÒ.                                            R                  

  5. questo post avrebbe potuto anche essere intitolato "non parlarmi, non ti sento"…
    ultimamente è strano leggerei  commenti ai post: si ha come l'impressione che nessuno arrivi mai alla fine del post ….
    (che poi si collega anche al suo ultimo post)

  6. brava ZiaS, ha ragionissima.

Rispondi

