a venezia a primavera fa caldo.

son qui che lavoro.
faccio degustazione di caffè nespresso.
funziona così: mi si prepara un serie di caffè nespresso e io un po' snasandolo e un po' assaggiandolo ne indovino il nome.
la cosa è abbastanza divertente a parte che ho una media di bpm variabile tra 86 e 98. suppongo sia dovuto al fatto che nespresso produce una gamma di caffè a forze diverse (variabili da 6a 10 quelli della mia dispensa, meno di 6 non è caffè, è camomilla.)
Volevo raccontare una cosa che mi è successa ieri.
sono stata alla enne riunione coi capimegagalattici di una enorme azienda locale, per la enne volta tutti maschi, per la enne volta servita e riverita, per la enne volta a raccontare e spiegare e raccontare e mettere delle linee guida.
secondo me, lavorativamente parlando, questi di questa azienda mi farebbero la corte se io non fossi fidanzata con la mia attuale azienda.
poi ho anche pensato se io gliela darei a questa azienda enorme qui.
magari anche si, nel senso, uno ti fa la corte ed è carino e ti pare tutto bello. è una cosa nuova, si è innamorati e per non dire che son giorni di primavera (ah ieri al mio accenno di arrossamento delle guanciotte mi hanno aperto le finestre, è il bello di quando una donna parla davanti a tanti maschi).
ho poi pensato che alla fine non gliela darei.
tra sei mesi sarei stufa di loro tanto quanto (o anche di più)  lo sono della mia attuale azienda.
ho pensato che tra sei mesi li vedrò per quello che sono e non per come li immagino.
ho pensato che è meglio tenermi un bel ricordo e un innamoramento che non verrà consumato una volta ogni tanto.
per sempre.
ah
ho deciso comunque di sposarmi, non sto scherzando, mi sposo.
mi sposo con un'azienda, una sola, non ci separeremo mai, col gran cazzo che ci divorzio, si magari ogni tanto ci litigo (che è bello perché poi si fa sempre l'amore), ho deciso che mi sposo con un'azienda e ho anche deciso quale.
non appena mi sposo ve lo dico qual è.

5 commenti

Archiviato in cose rosa, on duty

5 risposte a “a venezia a primavera fa caldo.

  1. sposarsi con un'azienda non mi sembra il massimo, però se sei felice così…

  2. Per caso riesci magari a procurarmi una confezione di Nespresso allo zenzero? È magnifico ma l'ho terminato e non lo fanno più. Magari tu ne hai qualche decina di capsule da farmi avere… :-)

  3. guerriero sono incazzatissima anche io che non lo fanno più. son folli. che poi è quello che riconosco meglio (finito anche a casa mia)clay, secondo me quando ti dico quale azienda mi dai ragione.

  4. C'é una sola azienza con la quale valga la pena di sposarsi…Io l'ho fatto… :-)

  5. la signorina mic ha capito a perfezione.io lo sto per fare.

Rispondi

