va bene per te? allora va bene per me, se va bene per me va bene per tutti.

ieri.
ho passato due ore in ufficio del capo. giornata intensa, emozioni intense. persone con le quali lavoro da sette anni e supia.
il capo me lo ha chiesto "stanca? tu sei stanca? io non ti credo che sei stanca, tu non sei mai stanca, dimmelo perché sei stanca"
io al mio capo non ho detto perché sono stanca. mi son venuti gli occhi lucidi e basta.
sapete quelle cose che non lo puoi dire perché sei stanca?
è una di quelle cose li.
nel pomeriggio ho scoperto che il mio collega preferito è in contatto con un fornitore che si chiama "LILLO" lillo.
lillo.
quando ho fatto la scoperta son scoppiata a ridere peggio del solito.
son scoppiata a ridere così forte che mi son buttata giù dalla sedia per stringermi meglio la pancia.
son scoppiata a ridere così tanto che per poco non ho vomitato il galak in barretta che avevo mangiato due minuti prima della scoperta del lillo.
il mio collega preferito che non è l'ultimo dei mona si è accorto che in mezzo alle lacrime di risata avevo le lacrime del dolore.
allora me lo ha detto "quanto stressata sei?"
e io ho provato a fargli la spiega del perché Lillo mi fa tanto ridere.
non ha funzionato.
"alla cortese attenzione del Signor Lillo" aveva messo come oggetto alla mail.

7 commenti

Archiviato in la di lei vita, shes

7 risposte a “va bene per te? allora va bene per me, se va bene per me va bene per tutti.

  1. il signor Lillo, in effetti, fa morire dal ridere :)

  2. anonimo

    Mi dico, son contento….poi dico, ma Marika è contenta? ed allora son scontento…però, avere il piacere di poter fare il baciamano per un altro po', non mi dispiace…son egoista…e piagnone… però, se ci penso, son contento…a4c

  3. dai, su! Che lo stress si affoga ultrabene nel Pignoletto!

  4. se a quella domanda ti salgono le lacrime piuttosto delle parole, forse sei esaurita… :D

Rispondi

