son qui che penso.

ho passato dei bei momenti in questi giorni. il problema è che poi ho sognato di merda.
penso sempre che questa donna è una sola donna, con mille micropersonalità se volete e millemila (cit.) umori diversi, però sono io e solo io e quando ho dei giorni belli e dei momenti belli e però di notte sto di merda mi chiedo se sia tutto ok.
secondo me no.
meno pippe più vita.

Annunci

10 commenti

Archiviato in la di lei vita

10 risposte a “son qui che penso.

  1. sarebbe peggio se fosse il contrario e poi essere una donna è difficile, lo sappiamo.

  2. sta succedendo anche a me: non è che sogno di merda, che ai sogni dell'orrore ci sono abituata.dormo male, mi sveglio mille volte e penso le cose più terribili.quando mi alzo al mattino sono sfinita psicologicamente e fisicamente, e anche io penso che così non va bene…

  3. magari è macabro e solo una cazzata… pero nella mia famiglia, e non siamo credenti, si dice che accada questo quando un tuo defunto ha bisogno di vederti…forse basta un giretto al cimitero…boh… a me funziona… pero se ti tocchi non me la prendo a male!

  4. mah.ho sognato malissimo anche questa notte.ho sognato che tutti mi dicevano "tranquilla che i capelli crescono" e io sorridevo e pensavo che si che crescono.poi mi son guardata allo specchio, la mia testa era quasi del tutto glabra e coperta di ustioni, a parte un pezzetto che aveva dei ciuffi di capelli intrecciati.porca troia.

  5. anonimo

    Il dott. Sigmund stava ascoltando ancora quella signorina che gli raccontava di sogni, umore altilenante, "pianti-improvvisi-ma-capisce?-non-so-neanche-perchè!" insomma cose cosi.Di solito ci riusciva. Pensava ad altro. Ad esempio sabato avrebbe giocato a golf contro il maledetto professor Artemio. Lo odiava. Ma si era allenato e prima o poi l'avrebbe battuto.Ma questa volta no. Sentiva il bisogno di dirle la verità. Non capiva come mai. Sarebbe stato più conveniente dire a questa ragazza le solite fregnacce  in modo che ritornasse, magari prescrivergli un Dormibenon da 125 mg. Insomma qualcosa cosi.Però… successe qualcosa.(to be continued) 

  6. ma sei andata a far visita al cimitero?!?

  7. "meno pippe più vita" mi sa che prima o poi te lo rubo! ;)Calzino

  8. Ciao Capitana!  Sogno pure io di merda.Ma credo sia la birra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...