praticamente io è da ieri sera alle 21 e 09 che aspetto di ricevere una mail in risposta a una mia mail.
non so se vi è mai successo, secondo me si, comunque ieri avevo mandato una di quelle mail che un po' ti esponi verso il tuo interlocutore e che un po' non vedi l'ora che ti arrivi una riga, anche solo una, dove questo ti dice che ok o anche che non è ok un gran cazzo ma in ogni caso un cenno di vita lo aspetti.
da ieri alle 21 e 09 sino ad ora ho ricevuto un bel po' di mail. Un po' di spam, un po' di varie, un po' di nulla, fondamentalmente nonostante io da ieri a oggi abbia ricevuto un bel po' di mail mi sento come se non avessi ricevuto alcuna mail perché di fatto la mail che aspetto ancora non è arrivata.
fondamentalmente tutte le mail che ho ricevuto tra ieri alle 21 e ora le ho cestinate senza leggerle perché non erano la mail che volevo io.
(n.d.erika: ci tengo a dire che non erano importanti e che se avessi visto mittenti di rilevanza non le avrei cestinate, per dire a un mio amico ho scritto, a quello delle catene di santo antonio claro che no e vaffanculo)
Non riceverò mai quella mail
mai
il tizio dal quale aspettavo una mail mi ha telefonata mentre ero a far la spesa alla pam.
sono quasi morta davanti al reparto del formaggio stracchino per l'ansia.
ho avuto un riscontro positivo alla mia mail e mi è anche successa una cosa che non avevo mai provato, ha citato dei pezzi di testo miei a braccio.
voi che siete tutti blogger…immaginate se uno fico al telefono vi cita pezzi del vostro blog ad alta voce mentre siete al reparto del formaggio stracchino della pam, fico come marie curie non fico come brad pitt (però anche fosse successo con brad pitt forse mi avrebbe mosso qualcosa).
avete immaginato?
io a volte con un mio amico che scrive bene (daddio), ogni tanto gli menziono dei pezzi suoi e io in cuor mio da oggi spero lui sia un pochetto come me che queste son carezze che ti restano nel cuore sempre, anche quando va tutto di merda.

7 commenti

Archiviato in cose rosa, she said, shes

7 risposte a “

  1. io, se qualcuno mi citasse al telefono dei pezzi del mio blog, mi preoccuperei,  ma può essere sempre un modo per cominciare…

  2. se mi dicesse ho letto quel tuo pezzo e mi è piaciuto ne sarei felice, se me lo recitasse a memoria, cambierei numero di telefono penso…

  3. si era una via id mezzo tra le due cose in effetti.cosa fo? cambio numero?

  4. … pensi un po' come si deve sentire quel suo amico che scrivedaddio quando lei gli recita pezzi di suoi pezzi… (se è sano di mente, si capisce.. che se ne gode, prima di cambiare il suo,  cancelli quello dell'amico…)

  5. penso di aver capito ma un po' di confusione.

  6. MAIL dire MAIL.jeanduyacht

  7. beh, son cose che fan piacere…peppe

Rispondi

