ho una voglia di arancione che non avete idea.

arancione

6 commenti

Archiviato in cose rosa

6 risposte a “ho una voglia di arancione che non avete idea.

  1. per questo c'ho un blog arancione. 
    l'arancione è un colore sottovalutato.

  2. ammetto di averlo notato in effetti.

  3. allora che aspetti a cambiare colore al blog? io adoro l'arancione!
    E' il colore simbolo del coro polifonico di cui facevo parte: le donne avevano una sciarpa arancione, invece gli uomini un fazzolettino uguale nel taschino. Arancio su nero.

  4. allora che aspetti a cambiare colore al blog? io adoro l'arancione!
    E' il colore simbolo del coro polifonico di cui facevo parte: le donne avevano una sciarpa arancione, invece gli uomini un fazzolettino uguale nel taschino. Arancio su nero.

  5. adoro l'arancione perchè con la sua inclita dicotomia (passa/non passare)mi ricorda "qualcosa di travolgente",il film.Bon Voyage

    diamonds

Rispondi

