ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi gia.

"potrei ma non voglio fidarmi di te
io non ti conosco e in fondo non c'è
in quello che dici qualcosa che pensi
sei solo la copia di mille riassunti"

Una volta, quando ancora ero romantica, questo pezzo di canzone del Samuele Bersani (canzone che mi piace molto tra le altre cose) la riferivo a un amore, non a un amore in particolare e non a un mio amore ma ad un amore. Il Samu era innamorato tipo.

Una volta poi, quando ero in una fase di introspezione estrema, la riferivo a me che parlavo con me. Una cosa del tipo che io dicevo a kerika che non potevo fidarmi di kerika perché spesso non la riconoscevo soprattutto quando parlava per frasi fatte. In introspezione estrema so bene di essere pesante come un camion di ghisa.

Una volta poi, in questa ultima settimana, la ho riferita (per forza di cose) al lavoro. Nulla di personale, si parla a me come si parla agli altri 70 qui dentro, il che garantisce una giustizia uguale per tutti, certo.
certo.

"Libera com'ero stata ieri,
ho dei centimetri di cielo sotto ai piedi,
adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori…"

6 commenti

Archiviato in on duty, orione, shes

6 risposte a “ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi gia.

  1. meravigliosa canzone che ho dovuto studiare un bel po' per riuscire a fare tutta d'un fiato. Non a caso ricordo soprattutto il pezzo:"Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio"

    Se ne trovo una versione a casa te la faccio sentire.

  2. toh, sembra che funzioni (ci mette solo un po' a caricarsi)
    comunque il link diretto è questo:
    http://www.4shared.com/audio/CRbhLa4c/giudiziuniversali_clay.html
    e la registrazione è datata, ma in questo momento non ho la voce per fare di meglio. Ciao!

  3. Come Mastroianni anni fa sono una nuvola tra poco pioverà e non c'è niente che mi sposta o vento che mi sposterà….

  4. anonimo

    ma cazzo Clay…bravo.
    grazie.
    cptuncino.

Rispondi

