eh.

mi stavo formando su un albergo oggi. Un albergo in un posto caldo, un albergo megalussuoso come piace ai miei clienti (ok non solo ai miei clienti).
C'è questa megasuite in questo megaalbergo in questo posto megacaldo.
La megasuite misura 780mt – ho scritto bene, 780. Le camerette più piccole sono intorno ai 170metri (più del mio appartamento, quasi due del mio appartamento).
La megasuite ospita un cinema e un ascensore privato ed è consigliata per le lune di miele.
ora.
non voglio dire che se il mio eventuale futuro sposo decidesse per la mi farebbe schifo, non dico questo, non lo so, non ci sono mai stata. E' che in luna di miele magari mi aspetto di andare in un posto che mi permetta di trovarlo nella camera senza doverlo chiamare al telefonetto il mio partner.
e per non dire che ho fatto troppo poco scout per non perdermi in 780 metri.

7 commenti

Archiviato in cose rosa, on duty

7 risposte a “eh.

  1. Sai cosa, che per sembrare ipocrita io dico che 780 metri di suite mi sembrano davvero troppi.
    Troppi e maledettamente fastidiosi ed irritanti.
    Fanculo i 780 mt, se me ne bastano un decimo per essere felice lo stesso e magari per gli altri nove decimi c'è qualcosa che faccia felice almeno altre 9 persone…
    Oggi mi sento molto anti-ricchezza.. non ricchezza modesta, ma quella eccessiva proprio mi fa schifo!

  2. sinceramente la prima domanda che a me e' saltata in testa leggendo sta roba e' stata un'altra… e non voglio dirla… ma se fosse, sarei felicissimo.

  3. anonimo

    perchè schifarsi se c'è chi vive in sta ricchezza?
    La domanda è perchè noi non siamo ricchi come gli altri
    Rispondete a questa domanda

  4. Anonimista: non mi sposa il capitano.
    Sukkez: io in luna di miele basta un plaid.
    (mento sapendo di mentire)
    Anonimo: a me non interessa per dire.

  5. io non mi schifo. Però se me lo regalassero, lo rifiuterei: 780 mt da pulire sono troppi!

  6. 780 metri sono davvero troppi, il solo pensiero di affacciarmi da 780 metri mi fa venire le vertiginette.
    jean

  7. anonimo

    Il problema è sempre la volpe con l'una acerba….
    la verità è che tanta gente vive realmente bene senza l'uva, sa che esiste, sa che le piacerebbe, ma non si danna l'anima perche non ce l'ha.
    tanta gente invece inveisce e si nasconde dietro a un dito (il medio).
    comunque son daccordo con chi dice che 780 m son troppi da puire e mi sto ancora scompisciando al pensiero di telefonare al marito novello!!!!

    Sodoma

Rispondi

