a topo…

Avevo scritto un post lunghissimo, l'ho eliminato e ne ho scritto un altro, poi l'ho eliminato e ora sono su questo pezzo.
Credo che una discussione* con un mio amico ieri mi abbia lasciato dei residui di insicurezza sulla scrittura e sul blog. E niente mi dispiace perché volevo raccontare di una cosa felice e non riesco.

discussione*: lui che mi diceva cose che ho già rimosso perché faccio così, rimuovo. io che: muso, voglio alzarmi, voglio andar via, tanto poi tutto quello che dici lo rimuovo.
e però non riesco a scrivere.

3 commenti

Archiviato in la di lei vita, orione

3 risposte a “a topo…

  1. anonimo

    Alza un muro di stupidità e fingi di non aver capito, così non perdi tempo a discutere con te stessa.E' l' intenzione che conta.

  2. allora la soluzione giusta non era quella di rimuovere, ma di risolvere.
    Prova a riesumare il tutto e… parliamone!

  3. grazie Clay per l'offerta ma a volte non parlo. capita per poche cose e due volte all'anno ma come dice l'anonimo alzo un muro. 
    non di stupidità ma alzo un muro.
    e niente, credo mi sia passato e se non mi passerà.

Rispondi

