sono solo io.

Ok, io lo amavo splinder.

Lo ho amato tantissimo, ci ho scritto ufficialmente dal 2005 e sono anni, sono persone, sono un sacco di cose.

E vi taccio  della mia evoluzione personale li dentro.

Avevo un bel blog, lo ho amato, lo ho curato, ci ho messo anima e cuore e emozioni e ci scrivevo quando stavo bene e ci scrivevo quando stavo male e ci scrivevo quando stavo media.

Ora ho questo e non lo so se cptuncino muore, non so se questo sia la sua reincarnazione, non era programmato di partorire questo in una uggiosa e febbricitante domenica pomeriggio, però è nato.

Io sono sempre la stessa.

e.

5 commenti

Archiviato in io ti amo e tu lo sai, she's

5 risposte a “sono solo io.

  1. ottima scelta! Anch’io avevo fatto il mio primo blog su splinder, tanti anni fa. Poi ero passato su libero, quindi su blogspot e infine wordpress, che è sicuramente la piattaforma migliore. Ora sto usando Joomla, che non è un blog ma qualcosa di più (tanto per complicarmi la vita).

    Ti consiglio il plugin Google XML Sitemap, ottimo per farsi rintracciare dai motori di ricerca (potrebbero dimenticarti visto che qui sei nuova).

    Bellissimo l’arancio.

  2. grazie,
    sono contenta.

  3. Deborah

    Bello, bello, bello! Poi è arancione….

  4. ciao E, mi piace questa tua nuova casa. Ci tornerò spesso, perché mi piace leggerti. Se quei cialtroni’s dei corona’s si decidessero ad organizzare una specie di riunione dei “vecchi”…
    Ti bacio, ti auguro giorni lievi e sereni.
    A presto,
    E.

  5. Speriamo, me lo auguro anche io.
    parola d’ordine leggerezza.

Rispondi

