potrei avere comportamenti più maturi immagino, si potrei.

ieri ero qui, esattamente dove son seduta ora (si sono in divano) ed erano le 13 e tutto quello che sapevo era che o alle 13 o alle 15 veniva l’infermiera a punturarmi.

alle 13 e 30 mi sono accesa la sigaretta della pace e ho pensato “ahhhh ancora no, si vede che viene alle 15”

alle 15 poi non è arrivata e io non è che fossi disperata, diciamo che avevo dolore e che speravo la puntura lo alleviasse un pochetto e però non è che ci dessi troppo peso, arriverà più tardi pensavo, avrò confuso 15 con 17, non so come ma sono quei numeri che confondo.

alle 17 aspettavo ancora la puntura, sapendo di non aver potuto confondere il 17 con altre ore ho avuto la stessa reazione che avevo a scuola quando la maestra si dimenticava di interrogarmi in divisioni “si è dimenticata aha aha aha” e basta.

Mi suona in campanello alle 18,23, so l’ora esatta perché in quel momento si è abbattuto un fulmine in cielo e mi son partiti sia sky che la internet, mi dice “scusa mi son dimenticata” e io lo sapevo “tranquilla fa nulla” e lei li basita “si ma non dovevo dimenticarmi” e io ancora più serena “davvero non preoccuparti…ti offro qualcosa?” mi guardava con una faccia, come a dire “ma anche tu non mi dici niente?”.

Insomma si aspettava che la chiamassi, non vedendola arrivare avrei dovuto lanciarle un allarme o simile per ottenere il mio ago quotidiano, si fa così in genere no? se vedi che uno ritarda clamorosamente ti fai viva.

A parte se è con quella che ti deve far puntura.

4 commenti

Archiviato in cose arancioni, she's a maniac

4 risposte a “potrei avere comportamenti più maturi immagino, si potrei.

  1. è solo segno che la puntura non ti appassiona

  2. Francesco

    ou, sarò mi tordo ma no se capissse un casso :)

  3. e bon.
    io mi spiego daddio dicevo.

Rispondi

