invisibile agli occhi.

Quello che sapete di questa foto è che quella con la bandana sono io, quella distesa è una tigre. Una cosa che non sapete è che al momento della foto mi trovavo in Tailandia in un centro di recupero per tigri, tipo un gattile ma per tigri, ogni paese ha gli animali che ha.

Un’ altra cosa che non sapete è che io ho adorato la giornata al tigrile.

Un’altra cosa ancora, che non si vede perché è invisibile agli occhi e che però c’è, è che io in quella foto mi cagavo addosso. Genericamente parlando al tigrile mi son cagata addosso tutto il tempo che per quanto fosse la una del pomeriggio e loro avessero già mangiato prima e avrebbero avuto voglia zero di assaggiarmi, io in ogni caso mi trovavo con sei tailandesi in mezzo a una ventina di tigri e quelle venti tigri erano di sicuro più pesanti (quindi più forti) di noi piccoli uomini. E niente, siccome anche oggi un pochetto ho la paura come quella volta delle tigri, la paura quella che hai paura ma sei contenta, ho pensato di metter giù questa foto, e in ogni caso, anche se oggi un po’ mi cago addosso non sarà mai come quando mi cagavo addosso al tigrile. Oggi di sicuro nessuno vorrà assaggiarmi.

4 commenti

Archiviato in cose arancioni, il tuo posto nel mondo

4 risposte a “invisibile agli occhi.

  1. Nsg

    Peró non bisognerebbe dimenticarsi della seconda parte della frase, che forse è più importante il segreto della volpe
    Non si vede che con il cuore
    E come dici tu cel’ hai il cuoretto :)
    A dopo

  2. Vai tranquilla che gli fai il mazzo, Erika!!!

  3. e io che pensavo fosse una tigre di pezza! in bocca al lupo

Rispondi

