per tutti

quelli che mi hanno sacchettato le palle quando ho migrato da splinder a qui.

.) wordpress è fico, una piattaforma che è più bella dentro che fuori

..) wordpress è fico ed è difficile che un firewall lo banni

…) wordpress è fico e non mi è mai successo di avere la piattaforma in manutenzione e ci posto dal telefono se ho voglia e tempo e non mi blocco davanti alla formattazione

….) splinder si vocifera abbia i giorni contati.

…..) wordpress mi ha permesso di avere un blog arancione.

5 commenti

Archiviato in cose arancioni

5 risposte a “per tutti

  1. Sempre odiato Splinder. Fa impazzire per la formattazione o l’inserimento di un’immagine.

  2. spikkia

    La cosa triste però se chiude è che ci perdiamo tutto ciò che è stato.

  3. è vero spikkia, ma è sempre stato molto rozzo, anche l’esportare i vecchi contenuti lo dimostra.
    i miei amici di splinder li ho ancora a cuoretto, tipo tu.
    speakermuto hai ragione tanta.

  4. io sono una che si affeziona.
    lì sulla piattaforma ho conosciuto tante persone care, pubblicare una foto non mi ha mai dato problemi.
    sarà rozzo, ma era semplice e non tutti sono bravi a smanettare. a me dispiace molto.
    di molte persone ho numeri, mail, di tante non so se riuscirò a ritrovarle non sapendo neppure i loro veri nomi.
    per me è una perdita.

Rispondi

