E’ un periodo affollato, diversamente libero, soprattutto l’affollamento è in autogestione e si fa le selezioni a modo suo, così non ho abbastanza tempo per fare quello che desidero e ho però abbastanza tempo libero per fare quello che devo. A parte la premessa paracula, ci sono delle cose che sono accadute in questo periodo, felici, tristi, e medie. Ho deciso di parlare di quelle felici.

notizia di apertura

se nasce femmina la chiamo belen

I racconti contenuti in questa raccolta me li sono letta tutti, ho anche votato, non ho partecipato al contest perché, beh non c’è un perché, però ho scritto la prefazione. E’ un bel testo, non l’ho letto in ordine e con la spiega del Capitanissimo ma è lo stesso, mi son piaciuti anche da sfusi. Insomma il libro è fuori, altre info qui.

Sempre in tema pescepirata e iniziative correlate, la seconda notizia: un altro concorso, mi ha appassionata subito, forse partecipo, forse no, so che in ogni caso non scriverò una prefazione (non posso avere una prefazione per tutto), il concorso letterario è titolato Diverso sarò io, le info qui. Ve lo dicevo che è fico.

Piemme: per tutti quelli che me lo chiedono, ancora non ho una data di uscita, vi assicuro che quando la avrò sarà mia cura sacchettarvi le palle, davvero, pesante come solo io posso…

Ultima notizia ma non meno importante: c’è questa gran donna che si chiama Cristina Lattaro , che ha avuto la bellissima idea di ospitarmi a chiacchierare via skype per un programma televisivo e che poi mi ha ospitata per una intervista scritta via blog. Ci tengo a dire che prima che partisse il programma mi sono guardata Yattaman (che danno sul loro canale) e quanto mi piace Bojacchi, e poi che alla prima domanda mi è morto skype che fuori nevicava, ma ho tanto riso. Se avete voglia, l’intervista blog è qui e la trasmissione è subito in calce all’intervista.

Lascia un commento

Archiviato in cose arancioni

Rispondi

