Avevo una testata arancione.

Non cambiavo i colori del blog dal passaggio splinder – wordpress. Quando stavo su splinder ho cambiato le impostazioni del template solo una volta. Quando dico o penso splinder mi si apre uno spiffero sul cuoretto, sono nostalgica e sto invecchiando.

Spero che il celeste e le nuvole vi piacciano.

Io sono contenta ma il primo che viene a dirmi che il celeste del fondo non è come il celeste del nome che non è come il celeste della testata e che forse era meglio col bianco, lo chiudo dentro al template e butto via la chiave.

 

5 commenti

Archiviato in io ste cose non le so

5 risposte a “Avevo una testata arancione.

  1. xlthlx

    A me piace molto, e non lo dico perché mi chiuderesti dentro al template.

  2. piace anche a me. Il blog è una cosa antica di per sé.

  3. ..nel senso che avevi cozzato contro un seguace di Osho? Comunque le nuvole mi piacciono, il celeste un po’ meno (chissà come si sta dentro il template, mah).

  4. ho cambiato anche un’altra cosa :)

Rispondi

