Questa sera…

Questa sera ci sarà la prima presentazione di E se poi mi innamoro, pazienza. Sarà alla Feltrinelli di Mestre, piazza barche. Sarà una delle presentazioni che mi aspetto “emozionali”. Io, a oggi, dormo a Spinea, vivo a Venezia,  sono nata a Mestre, ho abitato a Malcontenta, il periodo più lungo della mia vita l’ho trascorso a Marghera. Avete presente i gruppi di FB “sei di Marghera se, sei di Malcontenta se, sei di Oriago se” ecco, a me confondono…

Questa sera vedrò persone che non vedo da molto tempo, non ci siamo mai persi, però non ci vediamo da troppo tempo. Ci sarà la mia famiglia, quasi tutta… ci saranno i colleghi dell’ufficio di oggi, persone con cui ho lavorato in passato, sarò emozionata anche solo per il rivedere dei visi.

Mi sono svegliata che ero concentratissima su Carlotta, non mi capitava da un po’, dall’ultima revisione. E’ stato bello riaverla con me, anche se mi svuota. Ho segnato le presentazioni prossime sulla lavagnetta qui a destra, così se siete liberi e felici passate a trovarmi. Ho infilato la fotina del mio nuovissimo romanzo, il romanzo breve, disponibile solo in ebook per ora, anche se mai dire mai.  Mi sento fortunata, mi sono accadute cose molto belle,  sto vivendo un periodo di grazia anche se saturo di impegni.

Questa sera sarà bello, bellissimo, ma lo è anche ora.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...