Arigrazie

photo 4 photo 3 photo 2 photo 2 (1) photo 1 (1) photo 1

 

Queste fotine coprono il Veneto, L’Emilia Romagna, il Lazio e la Sardegna. Mi sono arrivate in giorni diversi e in momenti diversi, ho aspettato di averne sei a raccolta, non farò la spiega lunga del perché sei ma la breve è che il sei è il doppio del tre e il tre, come il dodici, è proprio un bel numero nello yoga. Dopo averne raccolte sei ho dovuto aspettare di avere dieci minuti per attaccarmi al pc. Fatico a tirar fuori dieci minuti per qualsiasi cosa di recente e mi dispiace.

Oltre a dire grazie ai miei amici per la magia volevo anche dire grazie alla distribuzione. Carlotta è dappertutto. Un rigrazie anche alle persone che lavorano nelle librerie. Mi era capitato di stare vicino a Fante (in ordine di cognome) ed era stato bello, ma essere tra Mazzantini e Tamaro (post precedente) o vicino alla Ephron (post di oggi) ecco non mi era mai successo. Fa sorridere, carica la magia di altra magia.

Grazie, mi regalate dei grandi sorrisi.

Lascia un commento

Archiviato in cose arancioni, Il vino comunque è female lo si evince dall uva

Rispondi

