vorrei una camionetta.

I periodi diversamente liberi mi piacciono. Sono i miei periodi preferiti. E’ dal 2010 che vivo un periodo diversamente libero, sono quattro anni che corro e rincorro. In estate è peggio, c’è la mia alta stagione lavorativa e io è sempre dal 2010 che non riesco a dare il postponi a molte cose. Sono in forma, correre tutti i giorni della mia vita mi viene bene e dopo una grande doccia in genere sono perfettamente rigenerata. Tuttavia… ci sono dei giorni in cui sogno a occhi aperti. Sogno di andare in Vietnam, come dicevo nel 2009, sogno giornate in cui indosso solo i voglio e non i devo. Sogno il mio tour dell’Italia, in macchina, da costa a costa facendo il giro verticale, il ritorno lo farei con la camionetta perché ho in mente di portarmi a Venezia specialità da ogni luogo, quindi sogno di prendere la patente per la camionetta. Sogno di fare una giornata ai Pioppi. Sogno  di avere tempo per tutto e poi mi regalo i pretesti, i premi di consolazione. Sono diventata bravissima a dare il peso del mancato svolgimento dei miei vorrei a situazioni che coi miei vorrei non hanno  niente a che fare. Se devo dirla proprio tutta ho la tendenza a occuparmi  proprio per evitare i miei vorrei. 

Di notte, per una sorta di coerenza, ho incubi a occhi serrati sui miei devo.

 

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

