kerika effe (io)

erika_tiger

una volta, qualche anno fa, sono finita in pronto soccorso.

medico del pronto soccorso con laurea in medicina: non ha il libretto sanitario? mi da i suoi dati? come si chiama?

io: erika, erika con la k

esco dal pronto soccorso mi leggo l’impegnativa

NOME DELL’ASSISTITO: kerika.

Sono nata alle ventitre e quarantacinque di un ventidue dicembre di qualche anno fa.

Come tutti quelli nati in quell’anno il mio oroscopo cinese dice che io sia del segno del cavallo, va da se che alla tenera età di diciotto anni io abbia deciso di farmi tatuare, sulla pancia, un drago.

Alla scuola elementare il mio giorno preferito era il lunedì, in particolare alla mattina, perché si faceva il tema in classe. E’ da li che ho capito che mi piaceva scrivere.

Da adulta il giorno che detesto è il lunedì, in particolar modo alla mattina, è da qui che capisco che non mi piace lavorare.

E’ stato chiaro che ciò che scrivevo era di interesse per alcuni quando ho scoperto che la mamma si leggeva il mio diario segreto, ho notato poi che pure tutti i miei ex subivano lo strano fascino del mio diario segreto. A quel punto ho aperto un blog.

Per mantenermi i gatti e le borse e le scarpe sono riuscita ad abbinare la mia passione per l’inglese alla mia passione per il cibo e per il vino, magari in futuro riesco ad abbinarci anche quella alla scrittura che così sono a cavallo e si chiude il cerchio con il mio oroscopo cinese.

Il mio piatto preferito è la carbonara, da qui si evince che sono una donna semplice anche se, fare la carbonara dei campioni, pare una cosa semplice ma è complessa.

Il mio sogno nel cassetto è scrivere un libro avere un pony.


4 risposte a “kerika effe (io)

  1. Silvia

    …questa volta invece sei riuscita a strappari mezzo sorriso, grazie

  2. Le.

    Wow, seguo questo blog da non dico un bel po’ ma almeno un po’ decente, e non avevo mai letto questa pagina. È bella.

  3. lo segui da un “pochetto” :)

Lascia un commento