tutti i romanzi

Solo averti più vicino – è la storia di Aurora (una superdonna che per mestiere si prende cura di un vivaio e parla con le piante) e Tommaso (un nerd, anafettivo e asociale, marito di Aurora).  Racconta di una coppia che in quel momento non sta bene, di un’Aurora determinata a chiedere il divorzio, anche se lei lo sa bene che Tommy è l’amore della sua vita, anzi, è determinata a chiedere il divorzio proprio perché era l’amore della sua vita e ora non più.

lo troverai (domani infilo il link)

Per una volta lasciati amare – C’è Alice, una donna che si ama e che sta bene, che si è presa la casa dei sogni da sola, che vive una relazione felice con Jacopo, che ha un lavoro che la soddisfa, un’amica del cuore da sogno… e un cane. Il cane si chiama Serio e ha bisogno di essere mandato a scuola perché è maleducato. Il mondo felice di Alice subisce una grave scossa sismica quando realizza che l’addestratore di Serio è Sebastiano, non un Seba a caso, il suo ex, quello che le ha spezzato il cuore in mille pezzi.

lo trovi qui

E se poi mi innamoro, pazienza – Questa è la Carlotta, una donna così pigra che fa concorrenza a Pisolo. Tutto quello che desidera è essere licenziata, di lavorare non ha più voglia, soprattutto quando pensa a trent’anni di lavoro residuo alla gastronomia. E mentre sta cercando di partorire un piano di sopravvivenza salta fuori Felix, Felice. Un uomo così attivo da far fastidio agli atleti di tutto il  mondo, un uomo entusiasta della vita, del lavoro, dell’azione, del divertimento, così entusiasta che Carlotta lo allontanerebbe immediatamente della sua vita, solo che ormai il buon proposito per l’anno nuovo lo ha formulato…

lo trovi qui 

Il tuo posto nel mondo – Emma.

Professione: salvare le persone!

Missione: Recuperare Luca Santi, artista, (attualmente in galera) e la sua immagine.

Sogno nel cassetto: diventare supereroe.

Nemici: molti, moltissimi, invisibili ed esposti.

Identità segreta: Baghera.

lo trovi qui

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...