27 aprile dueeundici la prima volta non si scorda mai

Come hanno detto loro è stato divertente e io non dirò mai grazie abbastanza per come la signorina Serendipity e sor Livefast hanno presentato l’evento, senza di loro sarebbe stato tutto molto diverso. In seconda battuta ma non meno importante vorrei ringraziare i miei amici, quelli del mio presente che mi bastava incrociarne gli occhi ed ero a mio agio e quelli del mio passato che vederli lì è stata una sorpresa mozzafiato. La zia che ha parlato davanti a un sacco di persone e io lo so che lei è timida, grazie anche alla zia.

La presentazione è stata snella, rilassata, divertente.  La signorina Serendipity, che si è occupata delle letture, ha dovuto leggere un sacco di parolacce e ammetto che lo ha fatto con enorme grazia, le sbocciavano i fiori dalle labbra. Sor Livefast nell’ultimo minuto è andato a braccio ed è arrivato il 5° applauso il più fragoroso applauso che io abbia mai sentito.

Le persone in sala erano tutte emozionate, chi più chi meno, era come quando al cinema ride uno e poi tutti lo seguono a ruota ed è stato bellissimo.

Le copie del libro sono svanite subito, e ho preso ordini per il futuro. Mio fratello raccoglieva gli incassi e io non lo ho più visto da scorsa sera.

E’ stata la prima presentazione ufficiale del mio primo libro ed è stata bellissima.

3 commenti

Archiviato in Uncategorized

3 risposte a “27 aprile dueeundici la prima volta non si scorda mai

  1. porca merda.
    replica dalla prossima settimana in poi???
    fanculo cazzo, ma però son contento, vai kerika.

  2. sono davvero felice per te! poi con livefast e serendipity, accidenti. Lo dicevo io che stavi diventando una celebrità.

  3. spikkia

    uh, mi sarebbe piaciuto esserci, ma un bis a Roma?

Lascia un commento