Meno tre

Chi mi conosce lo sa, non faccio gran caso alle condizioni atmosferiche, soprattutto se stiamo verificando che in inverno fa freddo e in estate fa caldo. Allora nel titolo dico che mancano tre giorni all’uscita del mio romanzo nuovo. Prima o poi troverò anche altri argomenti su cui riflettere, per esempio non ho mai parlato del sesso degli angeli, ma in questo periodo sono davvero molto molto molto concentrata sull’uscita del libro. Vorrei essere una di quelle che stanno buone, calme, tranquille. Avevo un paio di cugine che venivano in montagna con me in estate, ricordo che loro in viaggio stavano buone, buonissime, la nonna diceva che era come non averle (un grande complimento in quel periodo della vita dei bambini). Io ero il terremoto. Parlavo, cantavo, guardavo fuori, mi veniva da vomitare sui tornanti, le avevo tutte, infatti la nonna a me diceva che mi avrebbe riportata indietro. Io ero troppo contenta di andare in montagna per stare buona e zitta sul sedile, in montagna, Asiago, con i cavalli, con il mio maestro dei cavalli, con il ragazzo con gli occhi azzurrissimi che puliva le stalle… Come si fa a fare il viaggio fermi e zitti? Come faccio a stare buona e zitta che tra tre giorni c’è il debutto in società della Carlotta? Eh? Come?
Non posso.
Non vedo l’ora di avere il libro tra le mani.
Spero non puzzi troppo di colla (a volte mi capita di prendere libri che un po’ puzzano di colla).
Spero di smettere di sacchettare le palle alla gente a stretto giro.
Il mio editore ha infilato i primi due capitoli del romanzo qui, poi mi è stato chiesto se esce anche per kindle, la risposta è yeah! È tutto qui
Inganno l’attesa pulendo le noci dalla pellicina.

7 commenti

Archiviato in Uncategorized

7 risposte a “Meno tre

  1. Inutile dire che ho prenotato la versione per Kindle, vero? :)

  2. r3dz

    Versione rigida prenotata ché se mi autografi lo schermo del Kindle potrebbe non farmi piacere. Attendiamo con impazienza il corriere e nel mentre buon weekend.

Lascia un commento